Negli scorsi mesi i genitori e i ragazzi del Gruppo hanno dato una mano a raccogliere il materiale, ma adesso è ora per la Comunità Capi e per il Clan di mettersi all’opera!
Quest’anno infatti, la Comunità Capi con l’aiuto del Clan parteciperà con entusiasmo alla Sagra dell’Asparago!
Durante le domeniche del 17 e 24 maggio saremo presenti con un nostro banchetto di autofinanziamento in cui potrete tentare la fortuna con la nostra fantastica scatolata: nessuno tornerà a casa a mani vuote, promesso.
L’iniziativa nasce in vista di un traguardo importante: il prossimo anno il gruppo festeggerà il suo sessantesimo anniversario. Il ricavato contribuirà a organizzare al meglio le attività e le celebrazioni legate a questo significativo momento.
Vi aspettiamo numerosi per un po’ di divertimento e perché anche un piccolo contributo può fare molta strada!
La Comunità Capi