Gruppo > Info per Uscita dei Passaggi 2023

Anche quest’anno sta per arrivare il momento in cui salutare i più anziani e accogliere i giovani: l’uscita dei passaggi.

Quest’anno l’uscita si terrà a Bosconero. Per raggiungere il posto ci troveremo alle ore 14 di sabato 14 ottobre alla Stazione di Trofarello, per prendere il treno.

Il materiale necessario è quello di sempre: sacco a pelo, materassino (per TUTTI), gavetta e tazza, borraccia, cena al sacco per sabato, beauty, giacca, etc (il solito materiale per un’uscita di due giorni) e un sorriso carico di entusiasmo per la prima uscita tutti insieme!

Il giorno seguente aspettiamo i genitori per le ore 14:30 per fare Messa insieme e salutare Don Filippo. Per raggiungere il posto trovate la posizione a questo link: https://maps.app.goo.gl/NuYe1dHo7ST7mNs19?g_st=iw

Il costo dell’uscita è di 10 €, la conferma di partecipazione e la quota (in contanti) sono da dare entro sabato 30/09 ai propri capi di riferimento.

Intanto, come già annunciato, ci vediamo con il Branco e il Reparto alle ore 15:15 di sabato 30 settembre e 7 ottobre pronti a giocare di nuovo insieme!

Per qualsiasi domanda restiamo a disposizione!

La Comunità Capi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.