Gruppo > Giornata dei Passaggi -Sabato 24 ottobre 2020

Cari lupetti, esploratori, guide, rover e scolte, nonostante le avversità di questo nostro anno è tempo di cambiamenti, che chissà saranno magari di buon auspicio!

Già, infatti è arrivato il momento dell’anno in cui i più grandi di ogni branca dovranno salutare i loro compagni per proseguire il loro cammino!

Anche senza la solita uscita, nulla perderà del suo solito significato ed importanza per tutti!

QUANDO?

  • Sabato 24 ottobre 2020

DOVE?

  • Saremo in posti diversi di Santena, il ritrovo sarà: – in tana per il Branco; – all’Oratorio di Cambiano per il Reparto; – all’oratorio di Tetti Giro per il Noviziato e il Clan.

A CHE ORA?

  • Per il CdA e l’ultimo anno di Reparto (quindi chi passerà!) vi verrà comunicato l’orario di ritrovo dai vostri fantastici capi. Anche se non dormirete fuori casa, portate lo zaino da uscita o comunque uno zaino un po’ più grosso, in modo da poter trasportare il vostro fardello di questi anni!
  • Per tutti gli altri il ritrovo è alle ore 16:00

COSA PORTARE?

  • Sarà necessaria la cena al sacco ed avere con sé la propria borraccia, fazzoletti e gel mani come accade solitamente in queste attività, ovviamente non scordate regalini e pensierini per chi passa e .
  • Vi ricordiamo che dovremo portare sempre la mascherina e portare con noi i documenti per il triage iniziale (autocertificazione), come sempre!

QUANTO COSTA?

2 euro a testa, per lasciare un’offerta agli oratori per le stanze che useremo!

A CHE ORA FINIREMO E DOVE?

La conclusione sarà alle 22.45, in sede per Branco, all’Oratorio di Cambiano per il Reparto “nuovo” e a Tetti Giro per il Noviziato “nuovo” e il Clan (probabilmente non spaccheremo il minuto, chi ha più figli passi a prenderli dal più piccolo al più grande!)

Per qualsiasi esigenza o chiarimento potete contattare i capi branca di riferimento.

La Comunità Capi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.