Gruppo > Attività di sabato 09 ottobre 2021

Cari Scouts,

quale occasione migliore di mettere in pratica quanto ci dice B.P.: “lascia il mondo un po’ migliore di come lo hai trovato?”

Ci è stato proposto di partecipare alla Giornata ciclo-ecologica organizzata dal Comune di Santena e noi abbiamo risposto: “Si, ci siamo!”

PER TUTTI: Il ritrovo per tutto il gruppo è alle ore 08:45 al Pala Ser in Via Brignole, 34 come segnalato nel volantino! Tutti in uniforme, con dei guanti da lavoro e ovviamente la mascherina!

Alla fine ci verrà dato un sacchetto ciascuno con un tramezzino e dell’acqua per il pranzo, quindi chi volesse aggiungere qualcosa da mangiare in più può portarlo da casa.

Qui nel dettaglio l’organizzazione dell’attività di sabato 09 per ogni branca:

  • BRANCO: inizio attività alle ore 08:45 al Pala Ser – fine attività alle ore 17:00 in Oratorio. Materiale: Non servirà la bicicletta per il branco.
  • REPARTO: inizio attività alle ore 08:45 al Pala Ser – fine attività alle ore 14:00 pranzo incluso in Oratorio. Materiale: Servirà la bicicletta per il reparto, la catena con il lucchetto, il giubbotto catarinfrangente.
  • CLAN: inizio attività alle ore 08:45 al Pala Ser – fine attività alle ore 14:00 pranzo incluso in Oratorio. Materiale: Servirà la bicicletta per il clan, la catena con il lucchetto, il giubbotto catarinfrangente.

Chi dovesse aver problemi a reperire la bicicletta del reparto e del clan lo faccia presente ai capi della propria branca!

Vi aspettiamo numerosi!

Diffondete l’iniziativa a tutti i cittadini di Santena, ai vostri amici, a scuola!

La Comunità Capi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.