Riunione dei Genitori – Reparto

Cari genitori (o chi ne fa le veci),
come già preannunciato a qualcuno di voi, MARTEDI’ 5 NOVEMBRE si terrà, presso la nostra sede, la prima riunione dei genitori annuale. Poiché abbiamo riscontrato delle difficoltà negli anni precedenti riguardo alla spiegazione sul metodo della nostra branca, abbiamo deciso di dividere la serata in due parti:

1) Ore 19.30: rivolta ai genitori dei ragazzi che fanno il primo anno del reparto, sarà una riunione mirata alla delucidazione del metodo e degli strumenti di quest’ultimo, oltre che alle finalità educative delle nostre attività. Per questa prima parte i genitori che parteciperanno dovranno portare una gavetta, una tazza, posate e un canovaccio, oltre che un piatto da condividere per la cena che faremo tutti insieme. Per comodità, ogni genitore porterà un tipo di pietanza a seconda della squadriglia di appartenenza del figlio.

Aquile (stringhe nere e gialle): antipasti
Volpi (stringhe blu e azzurre): primi
Giaguari (stringhe rosse e blu): secondi
Squali (stringhe azzurre e grigie): dolci
Pantere (stringhe nere e viola): bevande (vino, birra, bibite, etc…)

Chiaramente, questa riunione non è esclusiva, quindi possono partecipare anche gli altri genitori che siano interessati. E’ gradita, inoltre, la conferma telefonica/telematica della partecipazione da parte di chi parteciperà.

2) ore 21.30: questa seconda parte è rivolta a tutti i genitori, inclusi i genitori della prima parte, e sarà l’occasione per conoscere nello specifico gli obiettivi e il programma annuali, il Consiglio Capi e i Capi stessi. Ci scambieremo i contatti, ci presenteremo e faremo un po’ il punto della situazione. Il tutto dovrebbe concludersi per le 22.30/23.00, consentendo un buon grado di sopportazione a tutti!

E’ consigliato avere con se il necessario per prendere appunti (pochini!).

Vi aspettiamo numerosi! (Partecipazione e consumazione obbligatorie!)

Per contattarci:
Stefano Mariotti: 3381476692, stefano.maggot.nmariotti@gmail.com
Serena Grollino: 3402215979, serena.grollino@gmail.com
Stefano Cavallaro, 3489239928, stefano.kava@gmail.com

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.