Reparto > Uscita a Lusernetta – 14/15 marzo 2015

Sabato 14 e domenica 15 marzo il Reparto Apaches si dirigerà verso Lusernetta Fraz. Vista 50 (guardate https://www.facebook.com/VillaggioDelleStelle?fref=ts ) per passare due giorni immersi nella natura e concludere l’impresa di Reparto. Inoltre ci saranno interessanti attività proposte dal proprietario del posto!

Ritrovo: stazione ferroviaria di Moncalieri Sangone alle h. 14:30 di Sabato 14 marzo

Ritorno : stazione ferroviaria di Moncalieri Sangone alle h. 17:50 di Domenica 15 marzo

Ecco dove è la Stazione Moncalieri Sangone:  https://www.google.it/maps/place/Sangone/@45.000406,7.667928,17z/data=!4m2!3m1!1s0x47881263502d0bc7:0x4c51ed3f21ebc267

Il Viaggio sarà effettuato con i seguenti mezzi (se qualcuno ha abbonamenti, biglietti che ricoprono queste tratte ce lo comunichi):

  • Moncalieri Sangone – Pinerolo in treno;
  • Pinerolo – Luserna in bus;
  • Luserna – Lusernetta con le nostre forzutissime gambette.

Il costo totale dell’uscita è di 25 euro (20 a testa per i fratelli). Chi dovesse aver problemi per il pagamento lo comunichi privatamente ai Capi Reparto.

BISOGNA PORTARE LA CENA A L SACCO, la colazione e il pranzo invece li cucineremo noi!!!

Materiale:  sacco a pelo, gavetta, borraccia, necessario per la pulizia personale, ricambio, torcia con pile di ricambio,  materiale solito per un’uscita, uniforme PERFETTA. Si ricorda di portare nello zaino abiti pesanti invernali e qualcosa di impermeabile per la neve (bastano scarponi ai piedi, giacca a vento e un pantalone impermeabile nello zaino per chi l’avesse) -> non è sicuro che ci sia la neve, ma nel caso ci fosse siamo pronti a fare la battaglia! Non serve il materassino.

Chiunque, per motivi di qualsiasi natura, dovesse avere esigenze particolari di trasporto, alimentazione, ecc, e nel caso in cui non potesse essere presente all’evento, è pregato di contattare i Capi Reparto, per fornirgli tutte le informazioni del caso.

DARE CONFERMA E SOLDI ENTRO SABATO 07 MARZO (ad attività) in modo che riusciamo a fare biglietti e spesa anticipatamente.

A sabato!

Il Con.Ca.

17460348

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.