Promesse Lupetti 09/03/13

Dopo una sfavillante caccia in quel di Cantalupa, svolta nel mese di febbraio e ambientata tra tepee e Capi Indiani, Sabato 9 marzo qualcosa di speciale si è svolto nelle nostre tane!
No, nessun attacco da parte di Shere Khan e nemmeno nessuna incursione di qualche Bandar-Log!

Il branco si è spostato dalla propria tana in oratorio e si è diretto alla passeggiata lungo il Banna di Santena con i loro Vecchi Lupi per un Consiglio della Rupe un po’ particolare: diversi nostri lupetti hanno deciso di abbandonare definitivamente alle loro spalle il nome di “piedi teneri” e di entrare a far parte del nostro branco come veri e propri lupi pronti a cacciare insieme a noi!

Ebbene sì, ben otto cuccioli hanno deciso di sfruttare la loro prima occasione per pronunciare davanti a tutti la Promessa del branco, con la quale hanno scelto di impegnarsi a cacciare e giocare insieme ai loro fratellini e sorelline del branco!
Nelle parole pronunciate da ognuno di loro c’erano l’impegno a fare del proprio meglio e di essere d’aiuto agli altri e allora cosa possiamo fare noi vecchi lupi e tutto il resto del branco se non incoraggiarli ed aiutarli davvero nei loro obiettivi?

Anche il branco ha osservato i cuccioli mentre dicevano le promesse e con attenzione ha seguito la lunga cerimonia nella quale i cuccioli hanno abbandonato la loro vecchia pelliccia, per vestire finalmente quella che tutti i lupi del branco Stella Polare vestono!
Ma visto che le bocche dopo tutto quel parlare, urlare e cantare erano stanche, ci siamo diretti di nuovo alla nostra tana dove abbiamo avuto modo di sfamarci non con una, non con due e nemmeno tre ma ben quattro torte che i genitori hanno sfornato in occasione delle promesse!!
Per fortuna che non ci sono altre promesse in vista, altrimenti ci sarebbero gravi problemi per la linea!

E’ stato davvero un bel momento e ringraziamo tutti quanti i lupetti!
Ancora tanti auguri agli “ex-cuccioli” che con il cambio della pelliccia ora, iniziano a cacciare con tutti i loro fratellini e sorelline!

I Vecchi Lupi

P.S. date un’occhiata alla sezione foto, presto arriveranno 😉

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.