Noviziato > Uscita 11-12 Novembre 2017

Carissimo Noviziato,

ecco le informazioni per farvi vivere al meglio questo evento: “Giochi senza Emergenze” insieme ad altri noviziati del Piemonte.

Sabato 11 novembre prenderemo il treno alle ore 15:00 alla stazione di Villastellone (chi preferisce può salire a Trofarello), scenderemo a Torino Porta Susa e prenderemo la metro; per il ritorno la domenica vi faremo sapere l’orario non appena valutiamo che treno prendere a Torino Porta Susa.

L’uscita sarà presso la scuola Elementare M.L. Kking di Grugliasco alle ore 16.00, facile arrivarci in metro (fermata Paradiso).

La cena sarà di condivisione, fate in modo che siano preparati in modo proporzionato primo\secondo e dolci, (non c’è modo di scaldare le pietanze).

La sera staremo in palestra per cui è richiesto un cambio pulito di scarpe, faremo un cerchio serale il cui tema sarà il fuoco per cui arrivate con almeno un paio di proposte a tema (bans canzoni scenette giochi) la notte dormiremo nel medesimo posto ed è richiesto sacco a pelo e il materassino.

Per le attività che faremo nei due giorni è tassativamente richiesto l’uso degli scarponi e dei guanti da lavoro per una questione di sicurezza.

In caso di maltempo le attività non subiranno variazioni, munitevi di equipaggiamento adeguato alle previsioni.

La colazione e il pranzo saranno offerti dalla staff che organizza l’evento, se ci sono intolleranze o allergie ditelo per tempo.

L’attività si concluderà nel primo pomeriggio di domenica 12 novembre a seconda di quando finiremo di sistemare il luogo che ci ha ospitato.

La quota è di 5 euro + 2 biglietti Integrato A o B che ognuno si procura.

Confermate presenza entro mercoledì 08 novembre 2017.

Serena

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.