Gruppo > Riunione Genitori – Giovedì 28 Novembre 2019

Non sembra vero ma è già trascorso quasi un mese di attività di quest’anno scout e, in modo particolare i nuovi entrati, saranno curiosi di sapere qualche cosa in più sul nostro gruppo!!

Per questo, giovedì 28 novembre aspettiamo tutti i genitori, dai nuovi ai veterani, di grandi e piccini, per la prima riunione dell’anno alle ore 20.50, all’oratorio in Sala Blu!

Raccomandiamo la presenza di almeno un genitore, qualunque sia l’età di vostro figlio (ricordiamo che è un evento super esclusivo!), ma nel caso non possibile partecipare avvisateci!

Sarà un’ottima occasione per conoscerci, aggiornarci, e raccontarci qualcosa sul nuovo anno e sui nostri progetti educativi!

A tutti i nuovi, o chi non lo avesse ancora fatto, vi chiediamo di leggere attentamente, stampare e compilare questo documento di Richiesta-partecipazione-percorso-scout-def

Per tutti gli altri chiedete ai capi della Branca di appartenenza se sia necessario aggiornare qualche documento (ad esempio la carta d’identità scaduta) in caso contrario sarà sufficiente firmare la presa visione.

Alla riunione inizieremo anche a vendere i calendari AGESCI 2020 e a raccogliere le quote per il censimento.

La quota è di 45 €. La quota è comprensiva dell’assicurazione, l’abbonamento alla rivista nazionale che ogni associato riceverà in base alla Branca di appartenenza, un contributo per il mantenimento delle sedi e l’acquisto dei materiali che utilizzeremo durante l’anno. Per chi avesse due o più figli nel nostro gruppo, solo il primo verserà la quota intera, per gli altri la quota sarà di 40 €.

Vi aspettiamo ad attività e per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione!

I Vecchi Lupi, i Capi Reparto e i Capi Clan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.