Gruppo > Natale di Gruppo – Sabato 17 Dicembre 2022

L’avvicinarsi dell’inverno, con le nebbie e il freddo non lasciano dubbi: sta proprio arrivando il Natale!! E noi, per la prima volta dopo un po’ di anni, siamo pronti per festeggiarlo tutti insieme sabato 17 dicembre!

L’appuntamento per tutte le branche sarà alle ore 15.15, come sempre, in Oratorio per la consueta attività in uniforme.

Proseguiremo con la Messa di Gruppo in Chiesa alle 18.30, alla quale sono invitati a partecipare anche i genitori!

Per la cena rientreremo tutti (dai più piccoli Lupetti ai più grandi del Clan) nella nostra sede, dove mangeremo la nostra cena al sacco (senza esagerare panini, acqua e frutta!)

Proseguiremo poi la festa con l’attesissima serata diapositive” che ci darà l’occasione di rivivere i campi estivi di quest’estate, quest’anno nuovamente in grande al Teatro Elios.

Seguirà infine un momento di conclusione del percorso svolto in questo mese di avvicinamento al NATALE dedicato alla GIOIA!!

Aspettiamo dunque tutti i genitori (anche dei nuovi cuccioli e nuovi entrati nel gruppo), fratelli, nonni e amici  e chiunque altro sia curioso di vederle con noi alle 20.45 al Teatro Elios!

Alla fine della serata, dopo esserci scambiati gli auguri di Natale, sorseggiato un tè e una fetta di panettone, ci saluteremo con l’appuntamento ai campetti invernali (per il Reparto) e ai vari appuntamenti per le varie branche!

Intanto il nostro Noviziato Spicy vi invita ad andare a vedere il presepe che sta preparando e ultimando in grotta in queste settimane!

A Sabato 17!!

Vi aspettiamo numerosi!!

La Comunità Capi

P.s. Sarà l’ultima occasione per chi dovesse ancora consegnare ai rispettivi capi i moduli compilati della nuova scheda medica e i soldi del censimento (50€ per il primo figlio, 45 per gli altri). Qualora preferiate fare un bonifico sulla nostra nuova prepagata scrivete ai capi della branca che vi daranno tutte le coordinate e informazioni necessarie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.