Branco Stella Polare -Uscita delle Promesse 28-29 marzo

Cari fratellini e sorelline, ecco le attesissime news per l’uscita delle Promesse!

Ritrovo: sabato 28 marzo h 15.30 in Via Gozzano 6 Chieri, capolinea del 30, puntualissimi perché dobbiamo prendere il pullman!

Fine: domenica 29 marzo h 17.00 alla Basilica di Superga

L’uscita si terrà a Superga, saremo ospitati proprio all’interno della Basilica! Non c’è necessità di portare il materassino e neppure la cena al sacco. Il costo dell’uscita sarà di 25€ (per il secondo figlio 20€) comprensivo di pullman, dentiera, pernottamento e pasti, ossia cena del sabato e colazione della domenica. E il pranzo della domenica vi chiederete? Ebbene, sarete voi gentilissimi genitori a portarcelo! Quindi per chi volesse assistere alle Promesse, è invitato a raggiungerci alla Basilica per le ore 13.00 per fare pranzo insieme e per trascorrere con noi il resto del pomeriggio fino alle ore 17.00, quando chiuderemo l’uscita.

È assolutamente necessario che entro e non oltre mercoledì 25 marzo ci comunichiate:
1) se il lupetto/a viene in uscita
2) se desiderate venire su in macchina e quindi di quanti posti disponete
Cercheremo di organizzare delle macchinate fino all’Oratorio di Santena in modo che chi non viene per le Promesse, non sia costretto a venire apposta. Questo in base alle disponibilità che avremo chiare solo mercoledì, nel caso ci mancasse qualche posto chiederemo a qualcuno di voi di salire per le 17.00 a prendere i poveri lupetti rimasti senza passaggio.

Per meglio organizzare il pranzo della domenica vi proponiamo di suddividerci così:
-BIANCHI, PEZZATI e GRIGI portano il salato
-NERI portano il dolce
-FULVI portano le bevande e le vettovaglie (piatti, bicchieri, posate, tovaglia di carta… noi useremo comunque le gavette)
Potrebbe cambiare qualcosa, lo sapremo e dunque ve lo comunicheremo dopo mercoledì quando sapremo quanti verranno su per pranzo.

Pensiamo che oramai abbiate imparato a farvi lo zaino fratellini e sorelline, ma se doveste avere qualche dubbio, negli articoli scorsi c’è l’elenco del minimo indispensabile da mettere nello zaino! Ricordate che non c’è nulla di mangereccio da mettere dentro lo zaino visto che porteranno su il pranzo del sabato i vostri genitori.

Inutile stare a ripeterlo, ci vediamo sabato 28 marzo IN UNIFORME PERFETTA!

Per qualsiasi cosa, chiamate pure i vostri fantastici Akela e Bagheera, a presto!!

I VV.LL.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.